Gruppo aeromodellistico Fidentino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti !

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti ! Empty Salve a tutti !

Messaggio  Marco Ss Dom Mag 13, 2012 5:24 pm

Buona giornata, cercavo un gruppo di eli-pazzi-modellisti abbastanza vicino a casa mia (fornovo) con, magari, qualche volenteroso che mi dia un paio di lezioni di volo e qualche nozione di settaggio per elicotteri, grazie

Marco Ss

Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti ! Empty Re: Salve a tutti !

Messaggio  Marco Ss Mar Mag 15, 2012 2:22 pm

Domanda: ma e' morto questo forum oppure esiste ancora? E il gruppo e' ancora attivo ?

Marco Ss

Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti ! Empty Re: Salve a tutti !

Messaggio  matley Mer Mag 23, 2012 2:47 am

ciao marco, pure io stavo cercando informazioni in merito ma da quanto vedo gli ultimi msg sono del 2010. cmq in questi giorni cercherò di trovare qualche informazione sul gruppo passando a fornio per vedere se esiste il campo volo.
se so qualcosa di più lo posto qui.

matley

Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti ! Empty Re: Salve a tutti !

Messaggio  Marco Ss Mer Mag 23, 2012 8:15 pm

Buongiorno, mat, se il campo volo e il gruppo non esistono piu', dobbiamo per forza crearne uno . Postando su un altro forum, ho trovato un altro elivolatore solitario, con cui ci siamo scambiati alcuni messaggi. Sarebbe interessante incontrarci o trovare un gruppo, nel mio caso per poter imparare qualcosa dai consigli dei piu' esperti, io sono novo novello, ma anche per confrontare i settaggi degli eli, e per farci due risate. Se trovi qualcosa, io sono disposto anche a fare qualche KM per poter venire al campo, per lo meno quando gli impegni me lo consentono. Fammi sapere, se trovi ancora qualcosa, ciao!

Marco Ss

Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti ! Empty Re: Salve a tutti !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.